venerdì 1 aprile 2011

ma i giornalisti capiscono quello che scrivono o vanno a caso????

http://27esimaora.corriere.it/articolo/se-un-cane-vale-piu-di-un-bimbo/


da questo capisco sempre di più che i giornalisti sono solo dei cialtroni, vabbè dai l'ho sempre saputo.....   ma come si fa a dire tante cavolate tutte insieme???  come prima cosa è ovvio che se entri in un posto affollato come bar o ristorante con un passeggino doppio la gente ti bestemmia dietro, non puoi occupare mezza sala solo tu!!!!   poi se vai al mercato dove la gente è schiacciata come sardine allora te le vuoi proprio!!!! sei rincoglionita totale... e che caspita!  non contenta di ciò pretendi anche che in un ristorante , magari di lusso, le persone non si infastidiscano per un bambino che rompe le palle urlando e facendo i capricci???  ma scherzi????
è ovvio che un cane non dia tanto fastidio, lui sta buono e tranquillo seduto o sdraiato sotto il tavolo, non urla, non occupa spazio,e non fa i capricci....... è logico che se vai con un san bernardo al mercato forse la gente si infastidisce......    certo che sta gente non capisce proprio niente...... invece di scrivere tante castronerie vai a zappare la terra anche tu, magari fai una cosa utile!!!

4 commenti:

  1. Anche un Pitt Bull sotto il tavolo al ristorante non è mica tanto piacevole

    RispondiElimina
  2. si ma se il cane è tuo che fastidio da agli altri se non sono vicini??? è molto più fastidioso un bambino che urla in un tavolo vicino che un cane tranquillo sotto il tavolo del padrone..

    RispondiElimina
  3. metti che è un cane incontinente

    RispondiElimina
  4. ahahahah allora sei nei casini... ;P

    RispondiElimina