mercoledì 30 marzo 2011

mercoledì vuol dire che manca poco...

e siamo a mercoledì, mancano 2 giorni e poi c'è il week end....
bah....   la cosa nn mi interessa molto perchè oggi sono non arrabbiata, di più....
ripensando alla proposta di Frattini, ministro di sta ciufola, di dare 1500 euro a chi se ne va volontariamente dall'Italia....  ne sto discutendo con una persona e mi viene una rabbia...
io ho le mie idee, e quello che penso lo dico senza problemi, non ho peli sulla lingua... e questo mi ha creato dei problemi in passato perchè  è ovvio che nessuno vuole sentirsi dire la verità in faccia, ma me ne frego perchè sono abbastanza grande per difendermi da sola,
e dico che mi sono rotta le palle di vedere che gli immigrati vengono trattati meglio di noi ITALIANI, mi spiace molto se nel loro paese hanno problemi seri come la guerra, la povertà più assoluta, ma se vieni in Italia per avere aiuto, come minimo devi comportarti in modo civile e rispettoso delle leggi del paese che ti OSPITA.
c'è una cosa che mi fa imbestialire più di tutte, e capita sempre più spesso, quando vedo una famiglia con lei coperta in ogni modo, il marito a fianco ed entrambi mi guardano come se fossi una prostituta solo perchè ho una canottiera e dei pantaloni, e lui mi insulta nella sua lingua (probabilmente, visto il tono), ma starvene a casina vostra con le donne coperte no eh???  vieni qui, non ti adegui alle regole del paese e hai pure da ridire??? ma scherziamo???

non siamo noi che dobbiamo adeguarci alla vostra cultura, ma voi!!!  
ovviamente l'italia non si è mai fatta rispettare e quindi è logico che si pensa di poter fare quello che si vuole.....

con tutti i casini che abbiamo noi italiani in Italia!!!

http://www.corriere.it/cronache/11_marzo_30/lampedusa-sbarchi-atteso-berlusconi_5fffd632-5a97-11e0-9f1f-2edbd1a49bbb.shtml

il "caro" Berlusca dice che dobbiamo aiutarli??? perchè no se li porta tutti ad Arcore? così può intrattenerli con le sue fanciulle....... la democrazia e il benessere vanno a cercarselo altrove..... perchè è quello di cui abbiamo bisogno anche noi!!!!


qui in italia non abbiamo lavoro, la sanità fa pena e le leggi non sono uguali per tutti, ma ditemi voi se è logico!!!

2 commenti:

  1. sante parole ben dette concordo in pieno :) siamo una barzelletta

    RispondiElimina
  2. ESATTO, E NON FACCIAMO NULLA PER MIGLIORARCI, è indecente... ;D

    RispondiElimina