domenica 27 marzo 2011

presentazioni ;D

ciao a tutti, ho voluto creare questo blog perchè sono una appassionata di moda e fashion, adoro tutto ciò che è moda e sono completamente idiota..... ahahahah scherzo!!!  scherzi a parte, ho voluto creare questo blog come presa in giro della vita, ogni tanto ci vuole... ;P  x cominciare vorrei condividere con voi la mia frustrazione e arrabbiatura per il fatto che si parla di cavolate, tipo chi va a letto con chi o se Belen e Corona si solo lasciati o no, invece di cercare una soluzione per tutti coloro che vorrebbero un lavoro magari, o per chi lo ha ma viene trattato come uno schiavo...  in vari colloqui  mi è capitato che mi facessero proposte non proprio pertinenti con il lavoro, del tipo, ma come ti diverti quando non lavori? con chi esci? potremmo andare a cena per conoscerci meglio....   ma vi sembra logico?????  è possibile che una persona per poter avere un lavoro deve farsi umiliare così?????? è possibile che la notizia che un politico va a trans sia più importante del fatto che non c'è uno straccio di lavoro???? è davvero possibile che a nessuno gliene frega niente????   ditemi le vostre esperienze e quello che vi fa arrabbiare, ne potremmo discutere e potremmo sfogarci e per una volta sfottere tutte queste stupide persone..... ciao

2 commenti:

  1. Si parla di tante e tante cazzate, ma sono le cazzate che fanno vendere i giornali e tengono gli italiani incollati alla tv (non tutti per fortuna!).
    Questo ti fa capire tante cose del nostro Paese, no?

    RispondiElimina
  2. esatto, è assurdo e indecente secondo me...

    RispondiElimina